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Ci sono diversi motivi per cui il pagamento potrebbe non essere accettato. Ecco alcuni suggerimenti:
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Quando l’ordine verrà spedito, riceverai via e-mail un codice di tracking insieme al link per monitorare lo stato della consegna. Potrai così verificare la data prevista per il ricevimento del tuo pacco. Se non hai ancora ricevuto l’email con il codice di tracciamento, puoi comunque contattarci al numero 353 3675653 per ottenere informazioni sullo stato del tuo ordine.
Gli ordini vengono solitamente elaborati il giorno lavorativo successivo alla ricezione e conferma, poi vengono imballati e spediti. Le spedizioni e consegne non vengono effettuate durante il fine settimana o nei giorni festivi. Gli ordini effettuati durante il weekend (sabato e domenica), verranno presi in carico e processati il primo giorno lavorativo utile (lunedì).
Si segnala che i tempi di consegna indicati (24/72h) potrebbero subire variazioni a causa di fattori esterni che non dipendono dalla nostra gestione.
Il costo della spedizione è di € 3,50.
Per avere la spedizione gratis l’ordine deve essere superiore a 49€ in Italia e 100€ in Europa.
Se la data prevista per la consegna è già passata ma l’ordine non è ancora arrivato, consigliamo di effettuare le seguenti verifiche:
Controlla il tracking della spedizione: Traccia il percorso del tuo pacco utilizzando il link fornito nell’email di conferma spedizione.
Verifica l’indirizzo di consegna: Controlla l’email di conferma dell’ordine per assicurarti che l’indirizzo di consegna e i tuoi dati di contatto siano corretti. In particolare, verifica che il nome del
destinatario sia presente sul citofono o campanello, e che l’indirizzo comprenda il numero civico, la scala e l’interno, se applicabili.
Controlla se il corriere ha lasciato un avviso di passaggio via email: Il tuo ordine potrebbe essere inattesa nel deposito del corriere, pronto per essere ritirato, oppure il corriere potrebbe essere in
attesa di contatto per riorganizzare la consegna.
Contattaci se il pacco non arriva: Se, dopo aver seguito tutti gli step precedenti, non hai ancora ricevuto il pacco o riorganizzato la consegna, non esitare a contattarci via email a info@gioielleriacameli.it, o telefonicamente/WhatsApp al numero +39 353 3675653.
Il reso può essere effettuato entro 10 giorni dalla data di spedizione. Clicca qui per conoscere tutti i passi della procedura di reso.
La pratica di rimborso viene avviata una volta ricevuto l’articolo in negozio e averne verificato lo stato. I soldi vengono rimborsati sulla carta da cui è stato effettuato il pagamento. I tempi di accredito del rimborso dipendono dal circuito bancario.
Tutti i nostri gioielli sono dotati di certificato di autenticità del prodotto, mentre gli orologi hanno una garanzia sul meccanismo per ogni brand.
I certificati e le garanzie vengono spediti sempre nella confezione originale o della Gioielleria Cameli.
La durata della garanzia varia a seconda dell’azienda. Consigliamo sempre di conservare scontrino e garanzia.
Se il tuo gioiello ha subito un danneggiamento ed è coperto da garanzia, puoi usufruire del servizio di riparazione gratuitamente, rispendendo l’articolo in negozio. La spedizione è a carico del cliente.
In alternativa, è possibile rivolgersi a un concessionario della propria zona, muniti di scontrino e garanzia.
La garanzia copre i difetti di fabbricazione e i difetti dei materiali in seguito a normale condizione d’uso. Non copre, invece, danni provocati in modo accidentale dovuti ad incuria, manomissioni, riparazioni non autorizzate o qualunque altro fattore non legato a imperfezioni dei materiali e alla fattura.
Per la normale pulizia del gioiello, siamo a disposizione per fornirvi indicazioni al numero +39 353 3675653.